Il Meringerhof
Un tipico maso altoatesino

Il Meringerhof
Un tipico maso altoatesino

Frutta, verdura, carne, salsicce: il Meringerhof di Rablà non è solo la vasta gamma di prodotti tipici dell'Alto Adige, ma è anche tipico che dietro alla fattoria si trovi un'intera famiglia. Markus De Dea, sua moglie Siglinde e il loro figlio Lukas sono i proprietari del Meringerhof. Maso portato avanti con know-how e con molta passione.

Difficile da descrivere questa profonda genuinità, molto meglio visitare il maso personalmente. Nel negozio della fattoria a Rablà c’è tutto ciò che producono i frutteti e gli orti e l’ultima ma non meno importante i prodotti della macelleria del Meringerhof.

Il punto vendita dei nostri prodotti

L'accessibilità all'acquisto dei nostri prodotti viene garantita attraverso un punto vendita posto sulla statale della Val Venosta in un'area di sosta di facile accesso. L'area dispone di un ampio parcheggio auto e permette ai visitatori di prendersi tutto il tempo necessario per gustare i nostri prodotti in tranquillità.

La nostra cantina

Oggetto di culto per molti, la cantina tirolese è il luogo in cui vengono conservati i prodotti in attesa di una corretta stagionatura e maturazione. Lo speck e il vino trovano ospitalià qui, tra il fresco delle nostre mura interrate...

Gli animali
del nostro maso

Sono numerosi e variegati gli animali che ospitiamo nel nostro maso. Dai piccoli pennuti del nostro pollaio ai maialini sguazzanti nell'acqua....

Contattateci

Vuoi visitarci o richiedere informazioni sui nostri prodotti?